Ordinazione sacerdotale di P.Salvatore Viola

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sabato 23 gennaio nella chiesa dei santi Nicola e Leone in Corigliano Scalo, l’arcivescovo di Rossano-Cariati mons.Giuseppe Satriano ha ordinato presbitero il diacono passionista Salvatore Viola. La cerimonia, svoltasi in una chiesa gremita di parenti ed amici giunti dalla Puglia e da altre parti d’Italia, è stata la prima ordinazione presbiterale di monsignor Satriano.
Sei consacrato per essere il servo della gioia per gli altri. Possa tu essere per quanti ti incontrano quella persona mite che conduce all’incontro con Cristo”, queste le parole cariche di speranza rivolte da sua eccellenza al novello sacerdote.
L’ordinazione è stata preparata da una serie di incontri conclusi, la sera precedente, con una veglia vocazionale dal tema “Eccomi, manda me”.
Il giorno successivo, Domenica 24 gennaio, padre Salvatore ha celebrato la prima messa nella parrocchia di San Francesco di Paola a Corigliano, nella sua comunità di origine.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://vimeo.com/154883492″][/vc_column][/vc_row]